Jesolo – Baia Bianca – VENDUTO
Lo studio di progettazione della EasyHome ha cercato di dare forma alla parola vacanza, un progetto di interni a Jesolo di un appartamento nel meraviglioso residence con piscina a pochi passi dal mare.
Grazie ad un ottimo dialogo con il cliente è stato possibile ricercare un ambiente contemporaneo ed accogliente, oltre che a sperimentare delle soluzioni d’arredo originali. Interni luminosi, con colori freschi e un utilizzo ottimale degli spazzi sono le caratteristiche che contraddistinguono questo progetto.
La zona giorno a differenza delle tipiche case al mare in cui la cucina è un piccolo angolo cottura, in questo appartamento a Jesolo la cucina diventa fulcro della casa grazie alla sua disposizione ad isola è infatti stata collocata nello spazio più luminoso della casa ed è perfetta per cucinare e pranzare in compagnia, oltre ad essere un elemento di arredo distintivo e di carattere per tutto il living.
Anche nelle camere lo spazio a diposizione è stato ottimizzato al massimo grazie a delle soluzioni d’arredo progettate su misura, con tinte tenui ed accoglienti e forme sinuose. Il bagno inspirato alla presenza del mare in maniera discreta, e raffinata, grazie all’uso di tonalità che richiamano quelle della sabbia, specchi e luci completano uno spazio intimo.



